Piazza Martiri come Camelot!

Grandissimo successo per “La Leggenda di Arturo” domenica 7 settembre!

Re Artù e i suoi Cavalieri sono giunti a Borgomanero nel contesto della Festa dell’Uva 2014 e sono riusciti a coinvolgere e a divertire il pubblico numerosissimo: piazza Martiri era gremita, per una serata si è trasformata nella leggendaria Camelot, e tutti hanno riso a crepapelle per le buffe imprese di Artù e dei suoi scapestrati Cavalieri alla ricerca del Sacro Graal.

Borgomanero è stata ancora una volta conquistata dall’energia e dalla simpatia dei MusicalBox, che con semplicità e professionalità hanno portato in scena uno spettacolo divertente e di qualità, interamente cantato dal vivo.

Grazie a tutti quelli che con il loro applauso e le loro risate hanno sostenuto e incoraggiato la Compagnia, e grazie anche a chi, durante tutta la giornata di domenica, ha dato una mano nei preparativi e nell’allestimento del palco.

Un ringraziamento speciale va alla ProLoco di Borgomanero, che ha scelto la Compagnia dell’Oratorio per “portare in piazza” i giovani talenti borgomaneresi e ha fortemente voluto la sua presenza all’interno dei festeggiamenti della Festa dell’Uva.

I MusicalBox vi aspettano al prossimo spettacolo!