Settembre: a spasso tra la leggendaria Camelot e la Roma del ‘500

Mese di settembre intenso per la Compagnia MusicalBox, che si è vista impegnata in ben 4 repliche di 2 spettacoli.

Domenica 7 i ragazzi hanno letteralmente conquistato la piazza borgomanerese (vedi articolo).

Venerdì 12 invece hanno portato in scena “State buoni… se potete” a Bellinzago (NO) in occasione della Festa dell’Oratorio Vandoni. Festa molto partecipata e numerosissimo il pubblico locale, entusiasta dello spettacolo e della bella testimonianza di fede, amicizia e professionalità che i MusicalBox riescono ogni volta a trasmettere.

Sabato 20 Re Artù è tornato alla carica e ha piantato le tende in Piazza Motta a Orta San Giulio. Nello spettacolo “La leggenda di Arturo”, il leggendario Monarca inglese ha fatto letteralmente sbellicare tutta la gremitissima piazza con le sue avventure e i suoi divertenti sketch; con l’aiuto del pubblico (e della Dama del Lago, che ad Orta non poteva proprio mancare) i Cavalieri hanno alla fine trovato il Sacro Graal, conquistando il pittoresco borgo lacustre e il cuore dei suoi abitanti.

Ultima replica “estiva”, per concludere una stagione densa di impegni: sabato 27 alla Casa di Paglia di Fontaneto d’Agogna. Nonostante il clima (freschino) il pubblico era numeroso e ha potuto scaldarsi le mani con gli applausi (che scaturivano davvero spesso!). Anche a Fontaneto è stato un grande successo per i MusicalBox, che possono essere ben contenti di questa estate piena di repliche e quindi di soddisfazioni.

Il gruppo intanto cresce, con nuove leve che fanno ben sperare per il futuro della Compagnia, nuove energie e nuove idee…

I MusicalBox vi danno l’appuntamento al prossimo spettacolo… Stay tuned!